Circolare N°:  210

del Secondo Biennio e del Quinto anno

POLO DEI LICEI

VIA N. MACHIAVELLI, 3- PIOLTELLO

Oggetto: Premio Borsa di Studio "Renato Dulbecco" - XIX edizione 2020- Premio Lions "Fioravante Pisani", Edizione 2020

Il Comune di Segrate e il Lions Club di Segrate Milano Porta Orientale, in accordo con il nostro Istituto, istituiscono il premio Borsa di Studio ‘Renato Dulbecco’, a favore dello studio delle Scienze, e il Premio Lions “Fioravante Pisani”, a favore della comunicazione scientifica, sul tema “Dal campo al piatto: che cosa c’è nel cibo che mangiamo?”

Gli studenti interessati trovano nel bando allegato alla presente circolare le informazioni relative a tempi e modalità di partecipazione.

Per approfondire l’argomento sono stati programmati due incontri con esperti tra gennaio e marzo, in date e orari che saranno comunicati con successive circolari, e una visita al C.R.E.A (Centro di Ricerca Ingegneria e Trasformazioni agroindustriali)

Per consentire un’adeguata organizzazione delle iniziative previste, gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo di iscrizione al seguente link https://forms.gle/RtNqeyNN1M3xJLB17 entro e non oltre mercoledì 22 gennaio 2020.

Per informazioni o richiesta di chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Paola Poltronieri, referente del progetto.

Prof.ssa Michelina Matera