Costi

Il costo della E-Book Card, da destinare al singolo studente, è di € 30,00 (IVA inclusa).

Prezzi di vendita della Skill Card (IVA inclusa)

• Utenti interni (studenti, docenti, personale ATA dell'IIS Machiavelli): 60 euro
  • Utenti esterni: 80 euro

Prezzi per il singolo esame (IVA Inclusa)

NB: il prezzo è riferito ad ogni esame svolto: se l'esame non viene superato, è necessario pagare una nuova quota per sostenerlo la seconda volta.

• Utenti interni (studenti, docenti, personale ATA dell'IIS Machiavelli): 20 euro
  • Utenti esterni: 35 euro

Gli alunni interessati all’acquisto della Skill Card e/o all’iscrizione agli esami dovranno inviare i moduli compilati (scaricabili dal sito dell’Istituto nella sezione “scuola digitale”) all’indirizzo mail ecdl@iismachiavelli.edu.it.

Si ricorda che l’unica modalità di pagamento verso l’Istituto è attraverso la piattaforma PAGOINRETE.

E' necessario inviare i moduli di acquisto skill card, esami, ebook card e, successivamente, sarà creato l'evento di pagamento su RE con scadenza la fine del mese.