A.s. 2016-2017

È possibile accedere a risorse per docenti (unità di apprendimento) o per studenti tratte dai progetti nazionali 2007/2013 digitando PON.

Di seguito, in allegato

• il progetto di formazione PNSD
  •  la circolare relativa alla prima attività dell'animatore digitale a sostegno di una iniziativa proposta dal MIUR.
  • la circolare relativa al questionario per la rilevazione del rapporto tra il docente e il digitale.
  • i risultati del questionario per la rilevazione del rapporto tra il docente e il digitale.

Corsi Nuove tecnologie per docenti - 24/02/2017

Si allega circolare sul calendario dei corsi sulle Nuove Tecnologie rivolti al personale docente dell'Istituto.

2016-2017-229-corso-nuove-tecnologie

Partecipazione al concorso #il mio PNSD in occasione della settimana del Piano Nazionale per la Scuola Digitale 28/11/2016

In accordo con il progetto digitale in classe (formazione digitale rivolta agli alunni di tutte le classi, circ. 88 a.s. 2016/17) e in occasione del primo anniversario del PNSD, giorno 26 Novembre 2016  il nostro Istituto ha partecipato  al concorso #il mio PNSD con il seguente videoclip https://www.youtube.com/watch?v=d6wduiP6AdA&t=1s

Il primo anno insieme al PNSD

Regolamento partecipazione scuole

Formazione progetto digitale in classe 09/11/2016

Si allega una copia della circolare relativa alla formazione del progetto digitale in classe.

formazione digitale rivolta agli alunni