Sportello psico-pedagogico

È attivo lo sportello di consulenza psico-pedagogica rivolto agli studenti, offerto dall’Amministrazione Comunale di Pioltello.

I professionisti saranno disponibili il martedì e il mercoledì secondo il calendario in allegato.

Gli incontri, a seconda delle circostanze, potranno svolgersi in presenza negli spazi dedicati oppure a distanza in videoconferenza su piattaforma Zoom.

Per richiedere il colloquio è indispensabile inviare una mail all'indirizzo poloscuola@centropes.it, con oggetto "Richiesta colloquio Spazio Ascolto", allegando il modulo di consenso informato (che sarà al più presto pubblicato sul sito).

La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni: nome, cognome, classe, polo liceale/tecnico-professionale ed eventualmente l'indicazione del professionista con il quale effettuare il colloquio.

Seguirà una mail di risposta degli operatori con la conferma dell'appuntamento, l’indicazione di data e ora del colloquio, modalità e luogo di svolgimento (incontro di persona o a distanza; in questo secondo caso sarà indicata la piattaforma per videoconferenza e link).

In allegato:

1. Progetto e calendario