Sportello psico-pedagogico

È attivo lo sportello di consulenza psico-pedagogica rivolto agli studenti, offerto dall’Amministrazione Comunale di Pioltello.

Il servizio rivolto agli studenti prevederà la presenza alternata degli operatori sui plessi, liceale e tecnico professionale, in modo da poter garantire la presenza di entrambe le figure professionali in risposta alle eventuali richieste poste dai ragazzi che decideranno di usufruire dello "Spazio Ascolto".
    La strutturazione del calendario, come da allegato, permette un maggiore arco temporale per seguire il singolo studente nelle eventuali difficoltà/criticità esposte in sede di colloquio.

Per richiedere il colloquio è indispensabile inviare una mail all'indirizzo sportello.machiavelli@sociosfera.it con oggetto "Richiesta colloquio Spazio Ascolto".

Indicare nome, cognome, classe, polo liceale/tecnico-professionale ed eventualmente l'indicazione del professionista con il quale effettuare il colloquio.

Per gli studenti minorenni, alla richiesta va allegato il modulo di consenso informato firmato dai genitori.

Seguirà una risposta con la conferma dell'appuntamento in cui saranno indicate data e ora del colloquio.

In allegato:

• Calendario sportello psico-pedagogico
    • Modulo per consenso informato sportello psico-pedagogico
    • Locandina informativa

Orari sportello