Sportello psico-pedagogico

È attivo lo sportello di consulenza psico-pedagogica rivolto agli studenti, offerto dall’Amministrazione Comunale di Pioltello.

I professionisti saranno disponibili il martedì e il mercoledì secondo il calendario in allegato.

Gli incontri, a seconda delle circostanze, potranno svolgersi in presenza negli spazi dedicati oppure a distanza in videoconferenza su piattaforma Zoom.

Gli studenti invieranno una richiesta all'indirizzo poloscuola@centropes.it indicando nome, cognome, classe, polo di appartenenza ed eventualmente una preferenza sul professionista.

Seguirà una mail di conferma dell'appuntamento in cui saranno indicate

 data e ora del colloquio

 modalità di svolgimento (in presenza o in videoconferenza)

Si ricorda che per poter accedere al servizio è necessario che le famiglie degli studenti minorenni compilino il modulo di Consenso informato e lo trasmettano via mail allo sportello al momento della richiesta.

In allegato:

1. Progetto e calendario