Borse di studio per l'iscrizione al Politecnico di Milano

la Fondazione Intermonte ha deliberato in sede di consiglio di dare la possibilità ai ragazzi degli Istituti Tecnici e dei LICEI di richiedere le borse di studio per iscriversi al Politecnico di Milano nel triennio 2022-2025.

Le borse di studio disponibili sono 10 (5 per ragazzi e 5 per ragazze, in modo da garantire la parità di genere) e so

no riservate agli studenti che frequentano il quinto anno di LICEI e istituti tecnici, che vogliono proseguire gli studi presso il Politecnico di Milano nel triennio 2022-2025.

In allegato il Bando  con tutte le indicazioni (requisiti e scadenze)

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://fondazioneintermonte.it

Gli studenti possono richiedere la borsa di studio anche se non hanno ancora sostenuto il test di ammissione al Politecnico di Milano (ultima data per sostenerlo 16 giugno p.v.)  o se l'hanno già  sostenuto nel quarto anno.

La scadenza per richiedere le borse di studio è il 31 maggio 2022 alle ore 12.00.

Bando