Perfezionamento iscrizioni classi prime per l'anno scolastico 2024/25

Si comunica alle famiglie che da SABATO 29 GIUGNO a MERCOLEDI' 10 LUGLIO dalle ore 9 alle ore 12 si dovrà completare la procedura di iscrizione, consegnando la documentazione di seguito indicata.

Iscrizione alle classi prime del liceo scientifico e classico

Consegnare in un'unica soluzione presso la Segreteria del Polo liceale di via Machiavelli 3 tutta la seguente documentazione:

• fotocopia del Codice Fiscale dello studente
  • 1 fototessera dello studente
  • attestato del conseguimento di Diploma di Scuola Secondaria di primo grado con giudizio sintetico e certificazione delle competenze
  • consiglio orientativo ricevuto dalla Scuola Media
  • attestazione dell’avvenuto versamento del contributo di € 130.00 (possibilità di riduzione del 20% per fratelli oltre il primo frequentanti nel medesimo anno: € 104,00)
  • documentazione in caso di disabilità o di disturbi specifici di apprendimento

Il versamento dovrà essere effettuato tramite la piattaforma PagoInRete, seguendo le istruzioni in allegato.

La consegna dei documenti andrà effettuata dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12:00, in via Machiavelli 3.

NB: Eventuali variazioni rispetto alle richieste di potenziamento (scientifico o linguistico) espresse in precedenza dovranno necessariamente essere comunicate e sottoscritte in fase di perfezionamento, modificando il modulo di iscrizione in possesso della segreteria didattica. Le richieste saranno accolte in base ai criteri già pubblicati e alla disponibilità di posti.

Iscrizione alle classi prime dell'istituto tecnico e professionale

Consegnare in un'unica soluzione presso la Segreteria del Polo tecnico-professionale di via Milano 1/A tutta la seguente documentazione:

• fotocopia del Codice Fiscale dello studente
  • 1 fototessera dello studente
  • consiglio orientativo ricevuto dalla Scuola Media
  • attestazione dell’avvenuto versamento del contributo
    • di Euro 85,00 per tutti gli studenti delle classi dell’indirizzo AFM - Amministrazione Finanza e Marketing e dell’indirizzo Professionale Commerciale o Socio Sanitario (possibilità di riduzione del 20% per fratelli oltre il primo frequentanti nel medesimo anno: € 68,00)
    • di Euro 85,00 (primo versamento) + integrazione fino a un massimo di 115€ a seconda delle attività sportive obbligatorie per studenti delle classi dell’indirizzo AFM – Potenziamento Sportivo)
  • documentazione in caso di disabilità o di disturbi specifici di apprendimento

La segreteria di Via Milano 1/A è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12:00.