Rapporti Scuola-Famiglia

Qui i documenti con informazioni per le famiglie e tutti i dettagli sui prossimi incontri e riunioni con studenti e famiglie

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ aggiornato e integrato con la sezione relativa al contenimento e alla diffusione del Sars-CoV-2. Qui il file pdf.

CONSEGNA LIBRETTI, DOCUMENTAZIONE E MODULISTICA la consegna sarà in presenza secondo le indicazioni fornite nella circolare 11. Qui il pdf

ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRATERIA:

• Da Lunedì a Venerdì 8.15 - 8.45 e 10.00 - 11.00
  • Sabato (dalla prima settimana di settembre alla terza di luglio) 9.00 - 12.00

Nel rispetto delle norme sul distanziamento, previste nel Protocollo sanitario di istituto, l’accesso del pubblico esterno e del personale interno allo sportello è consentito solo previo appuntamento, contattando telefonicamente o via mail l’ufficio di interesse. Gli studenti possono accedere, entro gli orari di ricevimento, prima dell’inizio delle lezioni o durante l’intervallo, sempre rispettando il distanziamento. Clicca qui per la circolare con i contatti.