Giornate aperte

Non sei riuscito a partecipare agli open day?

Niente paura: c'è la possibilità di rivolgersi agli sportelli di orientamento dei due poli!

E per chi desidera rivedere le presentazioni, ecco quella degli indirizzi liceali e quella degli indirizzi tecnici e professionali

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO da settembre 2022

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo liceale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza.

Per richiedere un colloquio, scrivere a orienta.liceo@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE da settembre 2022

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo tecnico-professionale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza.

Per richiedere un colloquio scrivere a orienta.tecnoprof@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.