Giornate aperte

Prenota qui per il liceo classico e scientifico!

A breve sarà possibile iscriversi anche all'open day del polo tecnico-professionale.

Presentazione dell'offerta formativa degli indirizzi liceali e degli indirizzi tecnici e professionali

----------------------------------------------------------------------------------------------------

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo liceale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza secondo un calendario che sarà pubblicato a breve.

Per richiedere un colloquio, scrivere a orienta.liceo@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo tecnico-professionale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza, secondo un calendario che sarà pubblicato a breve.

Per richiedere un colloquio scrivere a orienta.tecnoprof@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.