Giornate aperte

Non sei riuscito a partecipare agli open day?

Niente paura: c'è la possibilità di rivolgersi agli sportelli di orientamento dei due poli!

E per chi desidera rivedere le presentazioni, ecco quella degli indirizzi liceali e quella degli indirizzi tecnici e professionali

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo liceale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza nelle seguenti giornate: sabato 15 e 22 gennaio, dalle ore 10 alle ore 11.

Per richiedere un colloquio, scrivere a orienta.liceo@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo tecnico-professionale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza nelle seguenti date: mercoledì 5, 12 e 19 gennaio dalle ore 11:50 alle ore 12:45.

Per richiedere un colloquio scrivere a orienta.tecnoprof@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.

OPEN DAY PER LE SECONDE MEDIE A.S. 21-22

Nel secondo quadrimestre sarà organizzato un Open Day per ciascun polo, per avvicinare gli studenti delle classi seconde della secondaria di I grado alla scelta della scuola superiore. Gli eventi saranno su prenotazione. A breve tutti i dettagli.