Giornate aperte

Laboratori didattici orientativi per studenti di seconda media

Sono aperte le iscrizioni per i laboratori didattici orientativi dell'Istituto tecnico e professionale Machiavelli dedicati agli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di I grado.

I laboratori si svolgeranno SABATO 13 APRILE 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il polo tecnico-professionale di via Milano 1A (Pioltello).

Per prenotare compilare il presente google form.


Sono aperte le iscrizioni alle giornate aperte del liceo classico e scientifico e dell'istituto tecnico e professionale dedicate agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado! Partecipate numerosi! 

Prenotazioni liceo classico e scientifico

Prenotazioni istituto tecnico e professionale

Vi aspettiamo!

Locandina23-24

----------------------------------------------------------------------------------------------------

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO 

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo liceale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza, a partire dall'8 gennaio 2024.

Per richiedere un colloquio, scrivere a orienta.liceo@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta. 

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE 

La referente per l'Orientamento in ingresso del polo tecnico-professionale è disponibile per consulenze personalizzate in modalità online o in presenza.

Per richiedere un colloquio scrivere a orienta.tecnoprof@iismachiavelli.edu.it, specificando nella mail i dati anagrafici dello studente e le ragioni della propria richiesta.