Istanza di Accesso civico
Responsabile della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati: Dirigente scolastico.
recapito telefonico: +39 02 75 39 90 211
PEO miis029007@istruzione.it - PEC miis029007@pec.istruzione.it
Titolare del potere sostitutivo: Yuri Coppi - AT MILANO
-
tel. 02 92891.504
Accesso Civico è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
Essa deve essere soddisfatta entro 30 giorni, anche tramite la pubblicazione sul sito internet; in caso di mancata risposta positiva può essere attivato l’intervento sostitutivo.
Registro accessi
In questa sezione viene pubblicato, con obbligo di aggiornamento semestrale, l’elenco delle richieste d’accesso (documentale, civico, generalizzato) con l’indicazione dell’oggetto, della data della richiesta, dell’esito relativo e della data della decisione. (Linee guida ANAC – Delibera 1309/2016).
Nessuna richiesta di Accesso civico è pervenuta all'Istituto.