Sportello psico-pedagogico

ATTENZIONE

Lo sportello è attivo anche durante la sospensione delle attività in presenza conseguente all'emergenza sanitaria legata al COVID-19

Modalità di accesso a questo link

L’Amministrazione Comunale di Pioltello offre a tutte le scuole del territorio uno sportello di consulenza psico-pedagogica rivolto agli studenti.

La dottoressa Elisa Mordocco, referente del servizio per le scuole superiori, è contattabile all'indirizzo sportellopsicologico@iismachiavelli.edu.it.

Per usufruire del servizio è necessario aver consegnato il modulo di adesione firmato dai genitori.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020