Machiavelli 2.0

Sabato 22 febbraio 2020 il nostro istituto ha sospeso l'attività in presenza ed ha intrapreso una nuova esperienza. Non ci siamo mai fermati e le testimonianze in questa pagina raccontano come sono stati questi mesi in cui abbiamo studiato, sperimentato, sognato e continuato la nostra vita scolastica.

Tanto per cominciare, il QUARANTEMA della classe 4C del Liceo scientifico...

I video che vedete qui sono frutto dei laboratori teatrali proseguiti anche a distanza.

Anche i progetti PCTO sono proseguiti. Il corso serale ha realizzato un progetto in collaborazione con la B Corp School realizzando un'impresa che opera tutelando l'ambiente

Un nostro studente ha costruito a casa un calorimetro e con cui ha fatto un esperimento per determinare il calore specifico di un materiale sconosciuto.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020