Ultimo giorno di lezione

A tutti gli studenti

Sede e Succursale

Oggetto: Ultimo giorno di lezione

Si comunica che le lezioni del corrente anno scolastico termineranno lunedì 8 giugno alle ore 11.20 per la Sede e alle ore 10.50 per la Succursale.

L’accesso dal quartiere di San Felice verrà chiuso alle ore 8.30; sarà riaperto alle ore 11.20 e richiuso immediatamente dopo.

Si invitano tutti gli studenti a tenere, nell’ultimo giorno di lezione, un comportamento corretto e rispettoso dell’ambiente e delle persone.

Eventuali episodi di intemperanza all’interno dei locali e negli spazi esterni saranno valutati in sede di scrutinio finale ai fini dell’assegnazione del voto di condotta.

I docenti sono tenuti a svolgere lezione regolare e a vigilare sugli studenti di cui saranno  responsabili fino alla fine della giornata scolastica, limitando al minimo le uscite dalla classe.

Si confida nella consueta collaborazione di tutte le componenti.

Buone vacanze!

Clara Rodella