Sciopero operazioni scrutinio finale a.s. 2014/2015

Data di emissione:
04/06/2015

Al personale docente

Agli studenti e ai genitori

All’albo sindacale

Sede e Succursale

Oggetto: Sciopero operazioni scrutinio finale a.s. 2014/2015

Con riferimento alle comunicazioni allegate alla presente, si rende noto che le organizzazioni sindacali FLC/CGIL, CISL, UIL, SNALS/CONFSAL, GILDA/UNAMS, AND, COBAS, CUB SUR, SLAI-COBAS, UGL, UNICOBAS, USB e ANIEF, hanno proclamato uno “sciopero breve di un’ora per tutto il personale scolastico di ogni ordine e grado per i primi due giorni stabiliti dai calendari dei singoli istituti” secondo le modalità riportate nei rispettivi allegati, con esclusione degli scrutini relativi alle classi terminali.

Pertanto in data 8 e 9 giugno 2015 potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento degli scrutini finali.

Gli eventuali scrutini non espletati saranno ricalendarizzati con apposita comunicazione.

Per espletare in maniera corretta gli atti amministrativi, si invita il personale a rendere comunicazione volontaria circa la propria adesione all’Ufficio Personale (ass.te amm.vo F. La Rizza), ai sensi dell’art. 2 della Legge 146/90.

Clara Rodella

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.27/05/2019