Replica serale dello spettacolo "Romeo e Giulietta"

Circolare N°:
208 bis
Data di emissione:
16/05/2015

Al personale non docente

Sede e Succursale

Oggetto: Spettacolo della compagnia teatrale “Makia” a Pioltello

Sabato 23 maggio, alle ore 21.00, presso la Sala consiliare del comune di Pioltello, nell’ambito della rassegna “Teatro in classe”, il gruppo teatrale dell’istituto Machiavelli metterà in scena lo spettacolo allestito nel laboratorio dell’anno scolastico in corso, dal titolo Romeo e Giulietta, da William Shakespeare.

La partecipazione è gratuita.

Sono invitati tutti gli studenti, i genitori, i docenti e il personale non docente.

Clara Rodella

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.27/05/2019