Tu sei qui

Prove scritte esami di Stato a.s. 2014/2015

Circolare N°: 
219
Data di emissione: 
29/05/2015

A tutti gli studenti delle classi

                                                                                                          5A – 5B – 5C – 5D – 5E

3AC – 5AP – 5BP

                                                                                                          Sede e Succursale

Oggetto: Prove scritte esami di Stato a.s. 2014/2015

Si comunica che, vista l’O.M. n. 11 emanata in data odierna, le prove scritte degli esami di Stato si terranno presso la Sede di via Rivoltana secondo il seguente calendario:

PROVA

DATA

ORARIO

Italiano

mercoledì 17 giugno 2015

8.30

Seconda prova

giovedì 18 giugno 2015

8.30

Terza prova

lunedì 22 giugno 2015

da stabilire

Per tutte le prove degli esami di Stato, scritte e orali, tutti gli studenti dovranno presentarsi con un documento di identità valido e con un abbigliamento adeguato. Si raccomanda la massima puntualità.

Si ricorda che nei giorni delle prove scritte e per tutta la durata delle stesse è assolutamente vietato utilizzare a scuola telefoni cellulari, smartphone di qualsiasi tipo, dispositivi di qualsiasi natura e tipologia in grado di consultare file, di inviare fotografie e immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere.

Tale divieto è esteso anche ad apparecchiature elettroniche portatili di tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere, in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni wireless, comunemente diffusi nelle scuole, o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo.

Nei confronti di coloro che fossero sorpresi a utilizzare detti strumenti è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove.

Si invitano pertanto tutti gli studenti ad attenersi scrupolosamente a tali disposizioni al fine di evitare il verificarsi di episodi incresciosi che, oltre a turbare il sereno svolgimento delle prove scritte, risulterebbero gravemente penalizzanti per i candidati stessi.

Il Dirigente scolastico
Clara Rodella

AllegatoDimensione
PDF icon 2014-2015-219-prove-scritte-es.pdf404.83 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.27/05/2019