Machiavelli News Edizione Genitori n. 5

28/05/2015

Sede e Succursale

Oggetto: Machiavelli News Edizione Genitori n. 5

Si distribuisce il n. 5 (scrutini finali, corsi di recupero e verifiche dei debiti, avvisi di fine anno) del “Machiavelli News” Edizione Genitori - a.s. 2014/2015, con preghiera di attenta lettura.

Su incarico del docente Coordinatore, gli studenti rappresentanti di classe provvederanno a raccogliere tutti i tagliandi di ricevuta, debitamente compilati e firmati, e quindi a farli pervenire in Segreteria didattica entro venerdì 5 giugno.

Clara Rodella

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.27/05/2019