Giornata sportiva di Istituto

Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Giornata sportiva di Istituto

Si comunica che martedì 26 maggio si svolgerà in Sede la giornata sportiva d’Istituto con le seguenti modalità:

• ritrovo in palestra: ore 8.30
  • inizio gare: ore 9.00
  • termine gare: entro le ore 13.30.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a giovedì 28 maggio.

La partecipazione è aperta a tutti gli alunni dell’Istituto e avverrà per coppie miste (anche non della stessa classe).

I componenti della coppia non potranno essere entrambi tesserati FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera).

Si svolgeranno quattro gare:

• staffetta velocità 2 x 80 m.
  • salto in lungo con somma delle misure della coppia
  • getto del peso maschile e vortex femminile
  • staffetta 2 x 400 m.

Le coppie iscritte dovranno svolgere due gare e precisamente una delle due staffette e uno dei due concorsi (getto peso/vortex o salto in lungo).

Verranno stilate:

• le classifiche di ogni specialità
  • la classifica generale di tutte le prove (definendo la coppia più atletica).

Modalità di iscrizione: ritiro modulo di autorizzazione presso gli insegnanti di Scienze Motorie a partire dalla data odierna.

Termine iscrizioni: entro e non oltre giovedì 21 maggio.

Si precisa che tutti gli studenti partecipanti dovranno rimanere in Sede fino al termine delle gare (ore 13.30).

Clara Rodella

PDF icon 2014-2015-206-giornata-sportiva-26-maggio.pdf345.43 KB